Servizi di investigazioni private che L’Investigativa svolge nella città di Jesi
Investigazioni per Infedeltà coniugali a Jesi.
Quando i sospetti circa una possibile infedeltà coniugale sono molti come ad esempio ore passate in chat, messaggi notturni, telefono sempre a testa in giù, una maggior cura di se stessi, tracce di profumi o trucco sugli indumenti etc., la soluzione migliore per sciogliere tutti i dubbi e sicuramente quella di chiamare un Investigatore Privato autorizzato.
Il dubbio attanaglia la mente e rende la vita di coppia difficile ed il sospetto di una possibile relazione da parte del coniuge o del partner mina la tranquillità quotidiana mettendo a rischio gli equilibri di tutta la famiglia.
L’agenzia L’investigativa è autorizzata a svolgere qualsiasi investigazione sulla infedeltà coniugale anche nella città di Jesi con licenza rilasciata dalla Prefettura sin dal 1997.
Svolgiamo con impegno e serietà tutte le indagini in ambito famigliare finalizzate alla raccolta di prove inconfutabili da far valere in un eventuale giudizio in modo da poter dimostrare al Giudice per la separazione giudiziale l’ infedeltà da parte del coniuge e quindi l’ addebito della separazione.
Per lo svolgimento delle investigazioni sulla infedeltà coniugale ci avvaliamo di collaboratori interni esperi e fidati e di tecnologia di ultima generazione fornendo al cliente prove foto e video legalmente validi. Le prove raccolte, le foto ed i video effettuati verranno allegati al dossier investigativo finale.
Controllo e Sorveglianza Giovani a Jesi
La nostra Agenzia Investigativa è autorizzata dalla Prefettura di Macerata a svolgere investigazioni private specifiche per il controllo e la tutela dei giovani.
Attraverso i nostri servizi investigativi svolti esclusivamente da personale specializzato e di provata esperienza, i genitori potranno essere informati circa la reale situazione dei loro figli come ad esempio le frequentazioni, se fanno uso di sostanze stupefacenti ed alcol ludopatia ed altro.
L’ obiettivo delle investigazioni in questi casi è raccogliere le informazioni sui giovani in modo da poter intraprendere le azioni necessarie per la loro tutela e proteggerli anche da eventuali situazioni di criminalità o di tossicodipendenza e raggiri.
Collaboriamo con i più importanti centri di recupero per tossicodipendenti e alcolisti sparsi su tutto il territorio nazionale.
Indagini Industriali e aziendali zona Jesi
Siamo autorizzati a svolgere Investigazioni Private per raccogliere prove da utilizzare in giudizio in ambito aziendale per casi di contraffazione marchi e brevetti, fuga di informazioni riservate, concorrenza sleale, falsi invalidi, sicurezza negli appalti, indagini per recupero crediti e solvibilità dei clienti, corretto esercizio della legge 104/92
Bonifiche Ambientali da microspie e cimici dell’Agenzia Investigativa Jesi.
L’era dell’ informatica e l’avvento di internet ha reso molto semplice acquistare cimici, microspie e dispositivi di spionaggio di varia natura come registratori digitali, localizzatori GPS, software spia per computer o telefoni cellulari.
Il codice penale punisce chiunque effettui intercettazioni qui di l’utilizzo di queste apparecchiature è illegale e le prove così procurate non potranno mai essere utilizzate in giudizio.
Il danno economico per una azienda alla quale vengono sottratte illegalmente informazioni relative a formule, processi di lavorazione strategie etc. è inimmaginabile.
E’ possibile difendersi da questi attacchi con servizi effettuati da personale altamente specializzato che con l’ausilio di strumenti sofisticati possono bonificare un ambiente da cimici e microspie o un computer infettato da un software che spia tutte le attività che vengono svolte, o un telefono cellulare e smartphone o addirittura un veicolo.
La nostra agenzia investigativa opera anche città di Jesi ed i nostri investigatori privati da oltre 30 anni effettuano servizi di bonifiche elettroniche.
Siamo disponibili a svolgere le bonifiche ambientali presso la vostra ditta o abitazione anche in orari extra quando non vi è la presenza di altri familiari o personale dipendente.
Indagini penali città di Jesi
L’Investigativa è autorizzata con licenza rilasciata dalla Prefettura di Macerata U.T.G. a svolgere investigazioni penali e indagini difensive come previsto dalla legge del 7 dicembre 2000 n. 397 entrata in vigore il 18.01.2001 per la ricerca di testimoni, prove sulla loro attendibilità, investigazioni private per la ricostruzione dell’atto criminoso.
Sicurezza privata e della Privacy
L’Investigativa è organizzata per svolgere servizi di consulenza e servizi investigativi di accompagnamento per persone a rischio, vip e servizio di scorta per la tutela della privacy. Investigazioni private e indagini su ricatti, molestie, telefonate anonime, mobbing, stalking e bullismo.
Investigazioni private e Codice Deontologico
L’Agenzia L’Investigativa opera nella città di Jesi svolgendo servizi di investigazioni private in diversi ambiti nel pieno rispetto del codice sulla privacy e delle norme del Codice Deontologico degli investigatori privati associati alla Federpol. Al termine delle indagini svolte, l’investigatore privato redige una relazione finale che potrà essere utilizzata come prova.
Nella maggio parte di casi il dossier informativo dell’ investigatore è sufficente a dimostrare la realtà dei fatti al Giudice anche se a volte lo stesso Giudice o l’Avvocato possono chiamare il detective a testimoniare sulle indagini espletate. Il cliente quindi deve sempre accertarsi che l’ Investigatore privato che sta contattando sia regolarmete autorizzato con licenza rilasciata dalla Prefettura, Ufficio territoriale del Governo per evitare l’ inutilizzabilità delle prove, ed ilrischio di denunce per violazioni della legge.
Infatti gli Investigatori Privati muniti di regolare licenza sono stati autorizzati dal Garante della privacy al trattamento dei dati personali sensibili inerenti la vita sessuale e la salute per lo svolgimento di investigazioni atte a far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria.
Autorizzazione n. 6/2016 – Autorizzazione al trattamento dei dati sensibili da parte degli investigatori privati – 15 dicembre 2016 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 303 del 29 dicembre 2016)