Cosa è la bonifica da localizzatore GPS in auto e quanto costa?
Se hai il sospetto di essere seguito pedinato e spiato negli spostamenti che fai con la tua auto, potresti avere un localizzatore GPS (global Position sistem) istallato in auto o un sistema di ascolto che registra o trasmette a distanza la tua voce. L’unico metodo per accertarsi che in auto non ci sia un localizzatore GPS o altri dispositivi di intercettazione è quello di affidarsi ad un professionista che con l’ ausilio di strumenti sofisticati e della sua esperienza potrà individuare eventuali sistemi di tracciamento ed intercettazione istallati nell’auto. Esistono diversi tipi di localizzatori GPS satellitari. Localizzatori GPS satellitari alimentati a batterie. Localizzatori GPS satellitari alimentati direttamente con la batteria dell’auto. Localizzatori GPS satellitari alimentati dalla presa diagnosi I localizzatori GPS a batterie hanno una durata limitata e solitamente sono corredati di magneti che servono per attaccare il dispositivo alla scocca dell’autovettura. I localizzatori GPS collegati alla batteria dell’auto durano all’infinito e possono essere istallati in qualsiasi punto dell’auto tramite cavo di alimentazione. I localizzatori GPS inseriti nella presa diagnosi dell’auto non hanno problemi di durata riguardo all’ alimentazione e sono più facilmente individuabili. L’auto è un luogo dove le persone si sentono “protette” e dove molto spesso si svolgono conversazioni telefoniche e di persona molto personali o riservate.
Oggi la tecnologia mette a disposizione una moltitudine di dispositivi elettronici atti ad intercettare o registrare la voce all’interno dell’abitacolo della vostra auto. Se il tuo coniuge vuole spiarti mentre parli al telefono in auto o con qualcuno nell’abitacolo commette reato. Questo è quanto è stato stabilito da una recente sentenza della cassazione che nello specifico riguardava la moglie che ha fatto spiare il marito con una una microspia istallata nella macchina per procurarsi le prove del tradimento del marito.
Servizi di bonifiche ambientali da localizzatori GPS, microspie, cimici e registratori Digitali.
Bonifica ambientale cimici e microspie: serve a proteggersi da persone male intenzionate che voglio spiare le vostre conversazioni vocali o telefoniche o da un dipendente o socio dell’azienda che sta tramando di aprire una nuova ditta in concorrenza o ad esempio da concorrenti che voglio carpire importati informazioni azienda sul know how, formule o processi di lavorazione.
I servizi di bonifica ambientale cimici e microspie vengono effettuati con strumentazioni professionali per la scansione dell’ intera gamma di frequenze normalmente utilizzate dai dispositivi di spionaggio, per la rilevazione di micro telecamere occultate, micro registratori digitali microspie, registratori, software spia oltre ad una attenta e scrupolosa ricerca manuale.
Se richiesto, la bonifica ambientale microspie e cimici può essere svolta in orari notturni o nei giorni festivi e comunque in orari dove non vi sia la presenza di persone o dipendenti. La qualità delle strumentazioni utilizzate e l’esperienza acquisita in 30 anni di attività nelle investigazioni private ci consente di offrire servizi qualificati e professionali sia in ambito privato che industriale.
Su richiesta l’Investigatore Privato Daniele Sbrollini titolare dell’agenzia investigativa L’INVESTIGATIVA si recherà presso la vostra sede o abitazione per effettuare un preventivo di spesa per la bonifica ambientale microspie più indicata al vostro caso.
Quanto costa una bonifica GPS in auto? Il costo di una bonifica GPS dell’auto per rilevare se vi è istallato un localizzatore satellitare varia dai 300 Euro ai 500 Euro in base a dove dobbiamo recarci per effettuarla.
Quanto costa una Bonifica ambientale microspie cimici In ufficio o casa? Il costo della Bonifica Microspie e cimici dipende principalmente:
- dalla metratura dei locali da bonificare;
- dagli orari in cui deve essere svolta il servizio di bonifica;
- in che orari e giorni deve essere feriali o festivi;
- dalla distanza dalla nostra sede;
- da eventuali servizi accessori richiesti.
In quanto tempo viene svolta una bonifica ambientale microspie e cimici? Generalmente il tempo necessario per svolgere una bonifica da microspie e da eventuali cimici o registratori in un appartamento di dimensioni normali è di 2/4 ore.
Bonifica telefonica e cellulare: serve a proteggersi da ascolti illeciti che possono minacciare la privacy, la sicurezza personale economica e aziendale. Consistono in una scansione della memoria del telefono cellulare tablet o smartphone e relative schede di memorie rimovibili per rilevare la presenza di programmi spia (spy software) installati fraudolentemente e nascosti nel sistema operativo del dispositivo allo scopo di intercettare i messaggi vocali, gli sms, l’elenco delle chiamate, le foto, le chat, le password etc.
Quanto costa una bonifica di un telefono cellulare o smartphone? Il costo di una bonifica ad un telefono da eventuali software spia è determinato dalla grandezza della memoria fissa e rimovibile da scansionare.
Bonifica computer: serve a proteggersi da accessi illeciti al computer finalizzati alla sottrazione di dati personali e riservati come formule, password, offerte per appalti, progetti, know how aziendale ed altro. La nostra agenzia investigativa effettua anche controlli e verifiche circa la vulnerabilità dei informatici.
Il computer ed i dispositivi mobili se non adeguatamente protetti costituiscono il tallone di Achille delle aziende. La nostra Agenzia Investigativa propone servizi di bonifiche ambientali microspie e bonifiche informatiche in abbonamento in modo da tenere costantemente sotto controllo la situazione.
Bonifica Microspie Cimici e localizzatori GPS su autoveicoli: come già descritto in precedenza serve a individuare dispositivi elettronici come ad esempio da microspie, cimici e sistemi di localizzazione GPS . Possono essere istallati non solo nell’auto ma anche nei camion, furgoni, moto, scooter, barche etc. e consentono di ascoltare o di registrare tutte conversazioni e le telefonate e di tracciare in tempo reale tutti gli spostamenti con una precisione impressionante.
Immaginate il danno economico che potrebbe subire un importante uomo di affari se fosse oggetto di intercettazioni all’interno della sua autovettura. Gli autori verrebbero a conoscenza delle sue strategie, dei suoi rapporti con la clientela etc. con danni economici inimmaginabili. In oltre trent’anni di professione di investigatore privato autorizzato ho svolto moltissimi servizi di bonifica per rilevare microspie, cimici e sistemi di localizzazione satellitare GPS nelle auto ed ho potuto constatare che i casi più frequenti di intercettazione in auto sono dovuti ad esempio al fatto di non tenere nascosta la seconda chiave o far utilizzare l’auto a terze persone, lasciare l’auto sempre in strada e non i garage etc. Considerate le piccolissime dimensioni dei dispositivi di intercettazione che oggi si trovano in commercio, i posti per nascondere un localizzatore satellitare GPS, una microspia, un registratore digitale sono molti e difficilmente individuabili se non ci si affida a personale esperto.
Infatti la moderna tecnologia ha ridotto di molto le dimensioni dei dispositivi facilitando l’ opera di occultarli mentre la tecnologia delle batterie al litio garantisce una lunga autonomia pur mantenendo le dimensioni ridotte. L’investigatore privato professionista è in grado di trovare gli eventuali dispositivi di intercettazione con l’ausilio di specifici strumenti di ricerca sofisticati. L’esperienza maturata in tanti anni di attività garantisce un sicuro servizio di ricerca.
Elenco di seguito alcuni dei principali strumenti che normalmente vengono utilizzati dalla nostra agenzia investigativa per le bonifiche ambientale da cimici e microspie sono:
- Rilevatore di giunzioni non lineari. Dispositivo portatile che rileva qualsiasi dispositivo elettronico anche se spento sfruttando il principio fisico della rilevazione di giunzioni non lineari. NLJD non linear junction detector.
- Misuratore di campo per bonifiche elettroniche ad ampio range.
- Termo camera. Rileva variazioni di temperatura di centesimi di grado per l’individuazione di dispositivi elettronici di intercettazione dormienti.
- Analizzatore di spettro. Analizza l’intera gamma delle frequenze radio utilizzate dalle microspie o cimici per la trasmissione delle conversazioni.
- Frequenzimetro digitale. Capta istantaneamente le frequenze presenti in un determinato ambiente indicandone con precisione la frequenza in Mhz.
- Scanner digitale. Utilizzato per la scansione dei segnali radio.
- Rilevatore di segnale WI-FI, bluetooth e 2,4 gigahertz utilizzata per la trasmissioni video delle telecamere e microcamere.
- Rilevatore di dispositivi GPS. Rileva la presenza di sistemi di localizzazione satellitare GPS istallati in auto, moto, barche, camper, camion scooter, borse, valigie, etc.
- Metal detector. Dispositivo portatile per l’individuane di oggetti metallici.
- Micro camera endoscopio. Utilizza una microtelecamera su cavo flessibile per video ispezioni in spazi difficili da raggiungere con protezione IP67 per utilizzo in immersione nei liquidi e luci led per riprese in ambienti privi di luce.
- Rilevatore di microtelecamere nascoste o camuffate. Dispositivo dotato di led laser rossi illuminanti in modo continuo o lampeggiante per l’individuazione delle lenti ottiche delle micro telecamere.
Svolgo bonifiche ambientali per ricercare sistemi di localizzazione GPS e microspie d cimici da oltre 30 anni in tutta Italia ed in particolare sono operativo in breve tempo a Civitanova Marche, Macerata, Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Jesi, Fabriano, Recanati, Matelica, Porto San Giorgio.