Benvenuto/a sono il detective privato autorizzato Daniele Sbrollini. Da oltre trent’anni svolgo la professione di detective in tutta Italia ed in particolare nella città di Ancona.
Il detective Daniele Sbrollini anche nella città di Ancona svolge tutti i servizi di investigazioni private previsti dalla legge e tutte le attività di indagine in ambito privato, aziendale e penale.
Le nostre indagini possono riguardare ad esempio la raccolta di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede legale inerenti il diritto di famiglia, separazioni, divorzi, ricerca di persone scomparse o accertamenti patrimoniali.
Attività di indagine e investigazioni private in ambito aziendale, richiesta dal titolare d’azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti giuridici pubblici e privati volta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro: azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti.
Investigazioni private in ambito commerciale del detective ad Ancona.
Sono richieste dal titolare di una attività commerciale o dal suo legale rappresentante per accertare ad esempio le cause di ammanchi di merce o denaro.
Investigazioni private in ambito assicurativo del Detective ad Ancona.
Vengono richieste da privati o compagnie assicurative, anche per la tutelare un diritto in sede giudiziaria per casi di sinistri stradali, responsabilità professionale, risarcimenti sul lavoro, truffe ai danni delle assicurazioni.
Investigazioni difensive del detective ad Ancona
I detective possono svolgere le indagini difensive soltanto su incarico dell’ avvocato penalista e sono volte alla ricerca di prove da far valere nell’ambito del processo penale, ai sensi dell’articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dall’articolo 327-bis del medesimo Codice.
Attività previste da leggi speciali o decreti ministeriali, caratterizzate dalla presenza stabile di personale dipendente presso i locali del committente.
Tutte le attività investigative sono svolte nel rispetto della normativa sulla privacy, inoltre L’investigatore privato è coperto dal segreto professionale.
Al termine di ogni investigazione, l’investigatore privato Daniele Sbrollini rilascia una relazione finale con tutte le prove Video/foto acquisite e che potranno essere utilizzate dall’avvocato in sede giudiziale.
L’investigatore privato, essendo un testimone oculare può essere chiamato come teste sia dal Giudice che dall’Avvocato difensore a confermare quanto scritto sul dossier.
Il cliente quindi deve sempre rivolgersi ad un Investigatore Privato munito di licenza, diversamente si rischia di essere denunciati per violazioni di legge e le prove non possono essere utilizzate in tribunale.
I detective con regolare licenza hanno l’autorizzazione del Garante della privacy al trattamento dei dati personali sensibili riguardanti la vita sessuale e la salute.
Le investigazioni possono essere svolte per far valere o difendere un diritto in sede giudiziaria o per tutelare un interesse.