La nostra Agenzia Investigativa svolge servizi di investigazione privata per la tutela e la difesa della privacy.
Per la sicurezza delle telecomunicazioni ad esempio, si possono utilizzate apparecchiature specifiche per l’antincertettazione tipo:
- Inibitore di capsule microfoniche ambientali ad ultrasuoni. Sono progettarti per la protezione completa delle conversazioni ed evitare la registrazione su dispositivi con tutti i tipi di microfoni come cellulari, smartphone, dittafoni, registratori audio anche di tipo digitale, microfoni radio, cimici con microfoni omnidirezionali e direzionali.
- sistema di scheramatura ambientali passivi. Per rendere sicure sale riunioni e uffici nel rispetto delle norme del codice delle telecomincazioni e antiterrorismo.
Sempre in ambito di sicurezza privata e familiare, l’investigatore Privato Daniele Sbrollini è autorizzato dalla Prefettura di Macerata a svolgere attività di raccolta informazioni finalizzate ad accertare l’affidabilità di colf e badanti per poter scegliere con tranquillità una badante, una colf o una baby sitter.
L’Investigatore Privato può verificare i curriculum di colf e badanti, effettuare controlli e monitoraggi per accertare che operino con responsabilità e correttezza nei confronti dei nostri cari e dei nostri figli.
In alcuni scasi, le indagini hanno fatto emergere comportamenti scorretti da parte di badanti come ad esempio ospitare a casa dell’assistito ed all’insaputa dei familiari diverse persone per bere abbondantemente e festeggiare.
In un caso è stato possibile documentare che la badante usciva in orari notturni assentandosi per alcune ore e lasciando la persona anziana sola in casa.
Oltre a svolgere servizi di controllo sul corretto comportamento di colf badanti e baby sitter, effettuiamo servizi investigativi di accompagnamento, contropedinamento per persone a rischio e vip.
Alcuni clienti, prevalentemente donne si rivolgono a noi anche per servizi di sicurezza come il contro pedinamento che consiste nell’accertare di non essere controllati e pedinati.
A volte a seguito della rottura di un rapporto il coniuge non si rassegna ed accecato dalla gelosia effettua appostamenti e pedinamenti nei confronti della sua ex con l’intento di scoprire se nella sua vita c’è un altro uomo.
Questi comportamenti possono sfociare in reati penalmente perseguibili come le molestie e lo stalking se non addirittura in aggressioni.
Il nostro personale svolge servizio di scorta per la tutela della privacy e per la raccolta di prove nei confronti di responsabili di reati di molestie e stalking.
Investigazioni private e indagini su ricatti, molestie, telefonate anonime, mobbing, stalking e bullismo. Le investigazioni private inerenti la sicurezza privata e la tutela della privacy vengono svolte in tutta Italia ed all’estero.