Come scoprire se hai un GPS in macchina
Sono Daniele Sbrollini, Investigatore Privato professionista in possesso di regolare licenza, titolare dell’Istituto di Investigazioni “L’Investigativa” con un esperienza trentennale e mi occupo anche di bonifiche ambientali, telefoniche, cimici GPS etc.
Se hai il sospetto di essere seguito o pedinato specialmente quando sei alla guida della tua auto e vorresti avere la certezza che la tua auto sia “pulita” da sistemi di localizzazione satellitare GPS e tracker, la cosa migliore da fare è quella di contattarmi per fissare un appuntamento per una bonifica GPS auto.
Sono fornito dei migliori strumento elettronici individuare tutti i tipi di localizzatori GPS.
Oggi è possibile acquistare con facilità su internet dispositivi GPS per la localizzazione delle automobili.
Esistono vari tipi di GPS in commercio, GPS alimentati a 12 volt dalla batteria dell’ auto, o con batteria propria magnetici che possono essere attaccati alla scocca dell’auto in un istante.
Vengono facilmente gestiti da un App direttamente dal telefono, tablet o pc e consentono di localizzare con una precisione elevata il veicolo.
Alcuni GPS hanno anche altre funzioni oltre a quella della localizzazione GPS come ad esempio l’ascolto ambientale, l’allarme geografico, allarme movimento, allarme distacco etc.
Generalmente quasi tutti i moderni GPS per auto hanno il sensore di movimento, questo significa che si accendono automaticamente quando il veicolo inizia a muoversi e comporta un enorme risparmio della batteria interna.
Come scoprire un GPS in macchina
Per scoprire quindi se nella tua auto è stato nascosto un GPS, occorre indubbiamente rivolgersi ad un professionista che oltre alla strumentazione specifica, ha l’esperienza e le competenze e quindi sa dove andare a cercare.
Un automobile si presta a molti possibili nascondigli per un GPS, anche per il fatto che oggi sono di dimensioni ridotte.
Le operazioni di bonifica GPS auto si svolgono sia con l’ispezione all’interno che all’esterno.
La bonifica elettronica per GPS è un servizio altamente professionale che viene eseguito previo un regolare mandato conferito ad un investigatore Privato ed ha valore legale.
Al termine del servizio di bonifica GPS sull’ auto, se viene rinvenuto un localizzatore GPS il proprietario dell’auto può sbarazzarsene o sporgere denuncia alle autorità che procederanno ad effettuare tutte le indagini per verificare se sia stato istallato da persone autorizzate con regolare mandato come ad esempio un Investigatore Privato. o in maniera abusiva.
Per qualsiasi informazione sui tempi di esecuzione e costi puoi rivolgerti alla nostra agenzia investigativa, ti daremo tutte le informazione relative ad una bonifica GPS.